Auto lussuosissime

Usate, a noleggio o – perché no – comprate sull’unghia, le auto di lusso sono un mercato a parte, che merita un’attenzione particolare. Le amiamo tutti, anche se non siamo appassionati di motori e autovetture: le amiamo perché sono eleganti, simboleggiano eleganza, ricchezza, potere e perché le cose belle molto spesso hanno un costo (a volte anche piuttosto elevato, ma questa è un’altra faccenda).

Non è detto, però, che tutte le auto lussuosissime siano anche estremamente costose. C’è, in ogni caso, la possibilità di acquistarne una usata, a un prezzo sensibilmente inferiore, o di prenderne una a noleggio, magari per provare un brivido in più almeno una volta nella vita. Di opportunità ce ne sono tante, così come sono tanti i modelli di auto lussuosissime presenti sul mercato.

Ecco, quindi, alcune autovetture di extra lusso che non potete assolutamente perdervi:

  • Bentley, autovettura inglese dalla linea elegante, unica e personale, super dettagliata e super accessoriata;
  • Aston Martin, la bellissima macchina di James Bond. Eleganza senza tempo e stile senza pari, per sentirsi alla guida come se fossimo agenti segreti;
  • Ferrari, grande classico intramontabile, possibilmente rossa (perché, esistono altri colori?);
  • Porsche, auto di lusso a prezzi abbordabili, ha interni in pelle e rifiniture nel minimo dettagio, il compromesso perfetto per chi cerca lusso e comodità;

I costi sono variabili e dipendono da tantissimi fattori: se la macchina è usata, dipenderà dallo stato dell’abitacolo e della vettura, se la macchina è nuova dipenderà dai comfort, dalla stabilità, dalla struttura dell’autovettura.