Auto semestrali brescia

Nel mondo delle auto usate si schiude un sottobosco di opportunità davvero vantaggiose, come ad esempio le auto semestrali. Cosa sono e perché sono così interessanti?

Si tratta di auto praticamente nuove, perché immatricolate entro l’anno di acquisto, e disponibili per la vendita con uno sconto di circa il 20% del prezzo iniziale. Sono autovetture che solitamente non si sono mai mosse dalla concessionaria auto, che si sono solamente spostate per fermarsi nuovamente da qualche altra parte e che, quindi, hanno percorso pochissimi km e sono praticamente come nuove. Costano davvero poco, ma sono praticamente perfette.

Con le auto semestrali, potrete avere un’auto praticamente nuova al prezzo di una usata, con tanto di garanzia e assicurazione attiva e la certificazione di un collaudo che ne attesti la sicurezza su strada.

Poiché il periodo di svalutazione maggiore è entro i 12 mesi dall’immatricolazione, l’autovettura semestrale che comprerete non perderà maggiormente di valore una volta acquistata, o almeno non più del dovuto. Lo stato della vettura è sempre eccellente, complice il fatto che le auto semestrali, solitamente, percorrono pochissimi chilometri. In ogni caso, sono controllate costantemente e collaudate per la sicurezza su strada (e la sicurezza, come ci siamo ripetuti spesso in questa sede, è sempre e comunque al primo posto).

Dove si comprano le auto semestrali? In concessionaria, ovviamente. Se abitate dalle parti di Brescia, da Auto Mia potrete trovare tantissime tipologie di auto semestrali tra cui scegliere, tutte con certificati e garanzie di sicurezza.