Auto semestrali brescia

Le auto semestrali sono veicoli con un’immatricolazione inferiore ai 12 mesi (o comunque auto che sono state prodotte entro 12 mesi dall’acquisto). Se hai bisogno di acquistare un’auto usata , ma allo stesso tempo vorresti un’immatricolazione piuttosto recente, le auto semestrali sembrano il giusto compromesso, ed effettivamente lo sono sia per chi acquista che per chi vende.

Chi vende auto che hanno meno di un anno di età, sa di poter rientrare nella spesa effettiva per una buona percentuale (anche se non altissima). Chi acquista, invece, sa di portarsi a casa un’auto usata con pochi km all’attivo e un aspetto generale quasi nuovo (sia nel motore che nella carrozzeria).

Ovviamente, le auto semestrali variano sensibilmente di proprietario in proprietario: la distanza percorsa e l’effettivo stato del veicolo dipendono ovviamente da chi ha utilizzato il veicolo fino a quel preciso momento.

Se ci si affida, però, alla concessionaria giusta, si potrà usufruire di numerosi vantaggi: se abiti dalle parti di Brescia e provincia e sei alla ricerca di auto usate e semestrali, Auto Mia è il posto giusto per te. Con la sua esperienza pluriennale, e il parco macchine ampio e ricco di offerte e proposte, Auto Mia offre ai suoi clienti auto usate e semestrali praticamente come nuove, garantite e con una vasta scelta da cui attingere. A volte ci sentiamo scoraggiati all’idea di acquistare auto usate perché non sappiamo a chi rivolgerci. Se ci affidiamo, però, a persone di fiducia – o comunque a realtà stabili e professionali – il rischio è pari a 0 e l’auto usata è una garanzia come se fosse nuova.